Sapevatelo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quale Network poteva essere tanto stupido e pensare che i telespettatori fossero troppo stupidi? 😂
    FOX
    del resto non scordiamoci che a proposito della trilogia di libri di The strain scritta da Del Toro con la collaborazione di un vero scrittore, le cose andarono così
    "In 2006, del Toro pitched The Strain as a television series, but negotiations broke down when the network president at Fox Broadcasting Company asked him to make it a comedy.[An agent suggested expanding the concept as a novel series instead."
    Poi dopo l'uscita del primo libro che ebbe un ottimo successo negli USA, FX bussò alla porta di Del Toro che accettò di scegliere loro per la trasposizione in serie perché loro accettarono di aspettare che uscissero tutti i libri.
    Comunque il punto era la lungimiranza di chi lavora alla FOX 😂
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,516

    Status
    Online


    ovvero sì, ogni tanto vado a controllare come sta la nostra pazzerellona
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ♥️ sempre abbastanza pazza 😍
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,516

    Status
    Online
    io mi domando quanto Jennifer fosse prevista in quel modo e quanto ci abbia messo di suo questa tipa con scleri improvvisati (mi pare dal vivo abbia gli stessi tic e la stessa tendenza a schizo-divagare del personaggio), lei e Deacon erano per me lo show, i protagonisti due barbabietole scotte, non provo neppure a vedere che fine han poi fatto quei Ralph Fiennes e Nicole Kidman dei poveri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sui protagonisti concordo, Kirk Acevedo invece è sempre un signor attore, forse quello in 12 monkeys non sarà stato il suo miglior personaggio ma tutto si può dire di Acevedo meno che fare l'attore non fosse il suo mestiere.
    Su Deacon concordo tanto che considero il suo personaggio una delle cose migliori che mi ha portato l'ultima stagione di Star Trek: Picard.
    Sulla follia della Goines ovvio che il personaggio dovesse essere folle come quello in versione maschile del film e nel film a un certo punto Brad Pitt ha uno sclero che serve a chiarificare che il suo personaggio fosse folle, ma penso anch'io che nello sviluppo di Jennifer l'attrice abbia molto non dico improvvisato ma abbia messo la sua idea e gli autori visto quanto le veniva naturale sono stati ben contenti di lasciarle le redini del personaggio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,516

    Status
    Online
    John Snow sa nulla perché gli interessa solo 'mbriacarsi 😁
    https://www.eonline.com/news/1328867/how-g...ction-struggles

    Acevedo poverino quanta intensità ci metteva nei duetti col protagonista, con quel salame che gli stava lì a far faccette da Boris perché quest'idiota è il massimo che può dare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Finalmente! L'8 febbraio arriva la seconda stagione di Halo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,516

    Status
    Online
    ricercavo che fine avevano fatto certi attori secondari di Galactica, topina simpatica... orcatroia:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Nicki_Clyne
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    😅
    CITAZIONE (pag 2.0 @ 9/2/2024, 23:36)
    ricercavo che fine avevano fatto certi attori secondari di Galactica, topina simpatica... orcatroia:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Nicki_Clyne
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,516

    Status
    Online
    https://en.wikipedia.org/wiki/Quark_(TV_series)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,516

    Status
    Online

    è ancor più surrealmente assurdo e FOLLE del Batman televisivo, mi piace, lo devo recuperare, lei è fantastica, peccato l'abbia finora conosciuta solo come la vecchia babbiona putrida di GoT.
    solito concetto: cresciuto convinto di aver visto più o meno tutto ciò che era stato mandato in onda sulle TV anglosassoni ed invece no, in Italia abbiamo visto e rivisto quel ristretto numero di serie rimandate in onda a rullo e stop, immagino perché in quei decenni l'unico importatore fosse la RAI (che selezionava giusto quelle che riteneva o fondamentali o molto a buon mercato) e quando son nate le reti commerciali non si son certo messe a importare serie del passato (dovendo poi farsele doppiare), al massimo hanno acquistato i diritti dalla RAI (Star Trek era suo, poi l'ho visto in onda a seguire su Mediaset e su La7)

     
    Top
    .
415 replies since 30/3/2015, 20:58   3787 views
  Share  
.