In questi giorni sono in fissa con ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sembra ci voglia un topic così, passi far conoscere un gruppo valido e poco conosciuto, ma un topic per ogni canzone magari di artisti stranoti non mi pare il caso.
    Comincio io con la novità, attualmente in rotazione su Radio Rock, degli Editors (appunto non esattamente un gruppo sconosciuto)
    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,864

    Status
    Offline
    Ho scoperti questo gruppo grazie a The Americans, e ultimamente ascolto spessissimo questo brano:

    Video
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stavo pensando ma sta canzone mi ricorda qualcosa, anche il nome del gruppo, ed è così anni '80! poi ho letto The Americans xd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A ruota, letteralmente a ruota con sto capolavoro
    Video
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,864

    Status
    Offline
    Non m'andava di fare un thread nuovo, quindi, beccatevi 'sto sclerone...

    Io faccio una fatica tremenda ad ascoltare musica nuova, e questo è un fatto ormai conclamato, in più le mie orecchie son talmente disabituate all'ascolto della musica che l'unica cosa che riesco a sopportare sono brani strumentali di musica molto rilassata.

    E insomma anni fa mi intascai un cd di proprietà di un mio collega di lavoro (ma alla fine gliel'ho restituito), ed era il primo Best Of di Cafè del Mar, la storica antologia di brani ambient e chillout, e ho ancora un ricordo molto vivido di me all'incirca nel 2007, che guidavo di notte a bordo della mia Mazdina MX-5, con la cappotta abbassata e il cd che suonava nel lettore...

    Va detto anche che, a distanza di parecchi anni da quando vendetti in blocco la mia collezione di cd, sono stranamente ritornato all'acquisto, in un evidente segno di senilità che mi preoccupa non poco.

    Insomma, mi son comprato tutto in una volta i primi otto cd di Cafè del Mar (anche se non sono mai stato ad Ibiza e non penso proprio di andarci), e penso sia più o meno il genere di roba che ascolterò fino alla fine dei tempi...

    MEPL00Q_t